play off
Sconfitta l’Andria, in striscia positiva da otto giornata e consolidata la posizione play off. Anche se si prevedono sorprese federali prima dell’inizio della prossima stagione.
Partita non bella ma sempre viva e sostanzialmente equilibrata. I rossoblù hanno il merito di aver sbloccato il risultato dopo appena 5 minuti. E‘ il solito Negro, autore dell’ottavo sigillo personale della stagione, che su passaggio di De Angelis, supera in dribbling, l’estremo difensore pugliese. E’ la rete che decide l’incontro.
Il tempo trascorre con i padroni di casa che riescono ad arginare il tentativo, non troppo convinto, di reazione degli ospiti.
Brutto incidente per Mangiacasale
Da menzionare, purtroppo, il brutto infortunio occorso a Mangiacasale (35’) per fallo da dietro commesso da Cortellini (espulso). Purtroppo le notizie provenienti dallo staff sanitario non sono positive. Pare che si tratti di frattura del perone e lussazione della tibia a livello della caviglia. Stagione finita e infortunio che terrà il folletto rossoblù circa cinque/sei mesi lontano dai campi di gioco. Il giocatore è stato operato in serata al nosocomio casertano. Il Presidente Corvino, a fine gara, con gli auguri ha anticipato che la società rinnoverà il contratto, in scadenza a fine stagione, al giocatore.
I rossoblù difendono il vantaggio e vedono i play off
Non cambia l’inerzia del match nella seconda frazione. Andria che mette in difficoltà la retroguardia dei padroni di casa ma non riesce ad impattare le sorti della gara. I falchetti riescono ad amministrare il risultato. Anche se, a due minuti dal termine, è Pezzella che salva sulla linea e congela i tre punti.
La partita è stata vivace con rapidi capovolgimenti di fronte. I falchetti hanno voluto fortemente questa vittoria ed ora restano le ultime due gare per cogliere l’obiettivo play-off.