higuain
Paura per Sarri: nell’allenamento pomeridiano si ferma Higuain per una botta alla caviglia destra.
Sontro fortuito con Regini, ma inutile evidenziare la preoccupazione dello staff tecnico e medico, prontamente intervenuti per accertarsi delle condizioni del bomber.
Non ci dovrebbero essere problemi, ma il condizionale in questi casi è d’obbligo, perché non conviene rischiare il giocatore in questa delicata fase della stagione. Anche se il medico sociale, dottor De Nicola, per il momento non ha previsto accertamenti, il capocannoniere del campionato è tenuto sotto osservazione. Se non sorgeranno complicazioni, proverà sabato e solo allora si deciderà se sarà della partita di domenica.
Ovviamente in preallarme Gabbiadini, per la gara di campionato con il Genoa con inizio alle ore 18,00. Anche se tutti sperano nel pronto recupero del centravanti argentino.
Pochi tifosi da Genova
Gemellate le due tifoserie, ma da Genova, al momento non sono molte le richieste. In considerazione della domenica delle palme e del particolare momento che il grifone sta attraversando, anche se la vittoria di domenica scorsa ha caricato l’ambiente rossoblù, consapevole, comunque, che la lotta per la salvezza durerà fino alla fine.
Così come quella per lo scudetto ed il Napoli non può perdere terreno e, con o senza Higuain, meglio con, quello che conta è solamente vincere.