io sto con la juve
Io sto con la Juve caserta: la città si mobilita
Si è tenuta presso lo store, un incontro per promuovere l’iniziativa e comunicare la realizzazione dell’associazione “IO STO CON LA JUVECASERTA”.
Nutrita la presenza di tifosi e professionisti, per cercare di coinvolgere tutte le forze cittadine per remare in un’unica direzione: salvare il basket a Caserta e reperire i fondi per far si che Lello Iavazzi possa iscrivere la squadra al prossimo campionato di Lega A. E non solo.
La squadra è della città e la città sta rispondendo. Ma di imprenditori disposti ad affiancare il presidente attuale e a far si che l’unica eccellenza cittadina (dopo la reggia, ma quella l’abbiamo già trovata altrimenti avremmo persa anche quella) continui a vivere.
Presenti i promotori, i giocatori Linton Johnson e Andrea Ghiacci e l’artista casertano Fausto Mesolella
Presenti i promotori dell’associazione “Io sto con la Juvecaserta”: Alfonso Tramontano e Giancarlo Zaza d’Aulisio oltre ad Alfredo Scauzillo, titolare di Audio – corner in piazza Mercato, dove venerdì prossimo ci sarà un ulteriore incontro per informare sui risultati raggiunti.
Importantissima e significativa la presenza dei giocatori Linton Johnson e del capitano Andrea Ghiacci. Oltre che dell’artista casertano Fausto Mesolella che ha preannunciato un mega concertone con incasso da devolvere alla Juvecaserta.
E che non ha risparmiato una stoccata alle aziende che producono acqua minerale, le cui sorgenti si trovano sul territorio casertano a poca distanza dal Palamaggiò. “non c’è bisogno di una bottiglia, alla Juvecaserta basta un piccolo bicchiere d’acqua”. Ha concluso l’artista degli Avion Travel.
Mostrato il primo assegno di € 20.000, 00 versato sul conto della neo costituenda associazione.
Non tramontata del tutto la pista straniera, anche se molto diffcile da percorrerere anche per il poco tempo a disposizione.