Giuseppe martellone
Rinnovato successo per Vivila Marcianise che ieri sera ha presentato alla città il candidato al consiglio comunale, Giuseppe Martellone
L’evento, che si è tenuto in via Scarlatti, ha accolto più di cento persone.
Gli abitanti del quartiere Madonna della libera sono intervenuti con grande interesse, mostrando approvazione e sostegno per il movimento.
Il candidato sindaco, l’avvocato Raffaele Delle Curti, in questa nuova occasione di incontro ha fatto delle importanti dichiarazioni in merito alla sua idea di città viva.
“Nel nostro vincente progetto, è prevista la costituzione di una giunta, composta da super tecnici, possibilmente Marcianisani, che siano estremamente qualificati. Gli stessi verranno scelti direttamente da una commissione di cittadini esperti, capeggiati dal sindaco. Il tutto si svolgerà attraverso dei colloqui pubblici.”
Delle Curti ha preannunciato, inoltre, la fuoriuscita del comune di Marcianise dal consorzio ASI (Area Sviluppo Industriale) e la conseguente nomina di un city manager che si possa occupare della città e far decollare la zona industriale, grande risorsa per l’intero territorio.
Il candidato al consiglio comunale, invece, si è più volte soffermato sull’ importanza dello sport, auspicandosi personalmente e per la città, la riqualificazione delle aree in questione.
Giuseppe Martellone, pugile per passione e gestore del negozio Sinergy ( Gierre), sito in via Evangelista, ha rimarcato l’intenzione di continuare ad essere un imprenditore, fiero di svolgere la sua attività sul territorio Marcianisano, lo stesso che ha bisogno di un intervento di ricostituzione urgente per tornare ad essere vivo.