Caffè
Ma, di preciso, questo “pisiccologo” che lavoro fa? Legge nel pensiero? Se ne accorge se dico una bugia? Ma soprattutto, vuole i soldi per farsi due chiacchiere?
Per provare a rispondere a questa e ad altre domande nasce “Il caffè con lo psicologo”: un incontro gratuito con un professionista per avere delle informazioni su che cosa significa incontrare uno psicologo, quali sono le tematiche su cui ci si può confrontare ed avere uno spunto sul problema che ciascuno sceglierà, eventualmente, di portare
Tutto questo davanti ad un caffè. Non si tratta di una consulenza psicologica “al volo” nè di una terapia annacquata al sapore di caffè: l’obiettivo di questi incontri è piuttosto quello di portare la psicologia nella vita quotidiana, sfatando alcuni falsi miti sulla psicologia e gli psicologi ed avvicinando più persone all’utilizzo della figura professionale dello psicologo.
A tenere gli incontri è il dott. Fabio Ianniello, laureato in psicologia clinica e dello sviluppo, specializzato in psicoterapia sistemico relazionale, esperto in formazione e dinamiche di gruppo.
Dal mese di ottobre dello scorso anno, l’incontro si svolge una volta a settimana nelle caffetterie e lounge bar di Caserta e provincia.
Per partecipare è necessario prenotare gratuitamente un incontro, chiamando o inviando un sms al 3477494306 entro il giorno precedente la data dell’evento.
Il prossimo evento si terrà giovedì 22 settembre, dalle ore 11 fino alle 13, presso il bar “Monello” di Santa Maria Capua Vetere (CE).
Perchè no?