Un medico in famiglia 10
Di Roberta Magliocca
Come se fosse questa seconda puntata già l’ultima, Un medico in famiglia 10 mostra già intrecci complicati a tal punto da non sapere davvero come possano risolversi le singole vicende dei protagonisti
Eh già, perchè ognuno di loro ha il suo piccolo mondo colpito da una crepa. E sono pianeti che talvolta si avvicinano, altre volte allontanano anni luce, altre ancora si scontrano.
Come quello di Sara e Lorenzo, novelli sposini, eppure già con la loro dose di sensi di colpa e piccole grandi incomprensioni. Annuccia divisa tra il ricordo ossessivo di Emiliano, l’incontro con l’uomo che potrebbe essere il suo vero padre e i test d’ammissione a medicina.
Bòbò e l’elettronica, Elena e l’amore per Tito, Maddalena e la Chiesa, Lele e la paura di perdere la figlia, Nonno Libero e tutto sul groppone.
E’ vero che è solo la seconda puntata, ma sembra davvero difficile pensare ad un lieto fine. Ma noi amanti di questa serie ci speriamo.
Anticipazioni della Terza Puntata
Avvicinamenti importanti già a partire dalla terza puntata che andrà in onda Giovedì 15 Settembre 2016, alle 21.25 su Rai 1. Anna, infatti, si avvicinerà sempre di più a Valerio, Tommy ad Agnese – la figlia di Oscar – pur essendo invaghito della misteriosa Margot. Scopriremo una Sara molto gelosa e un Lele davvero molto preoccupato. Cosa succederà? Non ci resta che aspettare Giovedì prossimo.