L'Interessante
  • Home
  • Parliamone
    • Politica
    • Cronaca
    • Attualità
  • Cultura
    • Eventi
    • Teatro
    • Cinema
    • Tv
    • Libri
    • Musica
  • Sport
    • Basket
    • Calcio
    • Volley
  • Dall’Italia e dal Mondo
    • Notizie fuori confine
    • Curiosità
    • Indovina dove andiamo a cena
    • Viaggi Interessanti
  • Editoriale
  • Vignette Interessanti
  • Web Tv
Notizie Flash
1 MAGGIO: FESTA O…. LUTTO. UNA FESTA BEN...
CORONAVIRUS FASE 2 ……… GIU`LA “MASCHERINA
LA MUSICA DELLA GATTA CENERENTOLA COME PASS PER...
INTERNAZIONALI: LA COPPIA DI TAIWAN SI AGGIUDICA IL...
INTERNAZIONALI TENNIS ASSEGNATE LE WILD CARD. SABATO INIZIANO...
Michele Pagano: Il futuro è il mio presente
Da consumarci preferibilmente dopo morti: Officina Teatro incanta...
VALERIO BIANCHINI E LE SUE … BOMBE. AMARCORD...
Caso Weinstein. Dite alle donne che non siamo...
The Aliens ad Officina Teatro: vita, amicizia ed...

L'Interessante

  • Home
  • Parliamone
    • Politica
    • Cronaca
    • Attualità
  • Cultura
    • Eventi
    • Teatro
    • Cinema
    • Tv
    • Libri
    • Musica
  • Sport
    • Basket
    • Calcio
    • Volley
  • Dall’Italia e dal Mondo
    • Notizie fuori confine
    • Curiosità
    • Indovina dove andiamo a cena
    • Viaggi Interessanti
  • Editoriale
  • Vignette Interessanti
  • Web Tv
Autore

L'Interessante

primo maggio
CulturaEventiIn primo piano

Primo Maggio alla Reggia di Caserta

scritto da L'Interessante

Primo Maggio

In occasione della festività del Primo Maggio il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo ha disposto l’apertura straordinaria dei siti d’arte statali

Quest’anno la ricorrenza coincide con la prima domenica del mese in cui è previsto alla Reggia di Caserta l’ingresso gratuito (solo Appartamenti storici, Parco reale a pagamento).

Al fine di garantire la tutela e la corretta fruizione in condizione di sicurezza degli spazi museali sono state predisposte nuove modalità di accesso che saranno applicate le prime domeniche del mese e nei giorni di particolare affluenza:

INGRESSI PRINCIPALI DELLA FACCIATA

  • all’esterno del Palazzo Reale i visitatori saranno incolonnati mediante apposita transennatura;
  • dal cancello lato ovest (a sinistra per chi guarda la facciata) in cui sono ubicati i tornelli accederanno solo i visitatori che acquistano il biglietto per il parco. Il pubblico sarà indirizzato nel percorso che, attraversando il terzo e il quarto cortile, condurrà direttamente al cancello ex AM senza attraversare la galleria centrale (cannocchiale);
  • per garantire maggiore celerità alle operazioni e migliore fruizione l’accesso ai locali della biglietteria sarà consentito ad un numero massimo di 30 visitatori per volta;
  • i visitatori agli Appartamenti storici potranno accedere esclusivamente dal cancelletto laterale ubicato a sinistra del cancello centrale. Saranno distribuiti fino a 4000 biglietti gratuiti entro le ore 13,00 e altri 4000 dalle 13,30 alle 18,45;
  • ogni 700 biglietti emessi verrà sospesa la distribuzione di tutti i ticket per circa 40 minuti per consentire il deflusso del pubblico e un regolare flusso nelle sale;
  • dopo le 13,30 coloro che hanno acquistato il solo biglietto del parco potranno rientrare per la visita agli appartamenti storici.

INGRESSI VIA GIANNONE E CANCELLO DI ERCOLE

  • le prime domeniche del mese ai SOLI possessori del biglietto annuale sarà riservato l’accesso ESCLUSIVAMENTE dal cancello di Ercole dalle ore 08,30 alle 13,30;
  • sarà sospesa la vendita dei biglietti annuali per il parco e tale provvedimento rimarrà in vigore  tutte le prime domeniche del mese;
  • all’esterno del Parco, lungo i marciapiedi di via Giannone, sarà effettuata la separazione con transenne dei visitatori paganti e i possessori del biglietto annuale. Quest’ultimi accederanno direttamente al Parco mentre coloro che dovranno acquistare il ticket saranno ammessi in biglietteria a gruppi di 30.

Il Primo Maggio e le prime domeniche del mese il Giardino Inglese sarà chiuso al pubblico.

Orari visita:

Appartamenti storici 8,30-19

Parco Reale 8,30-18

Primo Maggio alla Reggia di Caserta was last modified: aprile 25th, 2016 by L'Interessante
25 aprile 2016 0 commenti
1 Facebook Twitter Google + Pinterest
Dog
EventiIn primo piano

Dog You Like? – L’Inaugurazione

scritto da L'Interessante

Dog You Like?

Ci siamo!

Sabato 30 Aprile dalle ore 16.30 inaugura a Maddaloni ‘ Dog You Like? ‘

Uno spazio interamente dedicato ai nostri amici a quattro zampe. Un luogo di condivisione, nato esclusivamente per chi abbia intenzione di dedicare del tempo al rapporto con il proprio cane. Non solo tempo dal punto di vista quantitativo, ma anche e soprattutto qualitativo. Dog you like, infatti, è gestito non solo da amanti dei cani ma anche da professionisti che conoscono a fondo il loro mondo. Ecco che, non solo spazio all’aperto dove poter correre e star bene, ma anche luogo sicuro dove poter trovare consigli e supporto. Tutto questo per crescere un cane felice.

Dunque, desideri migliorare il rapporto con il tuo cane? Avere un luogo dove giocare con lui, fare una festa per lui ed i suoi amici? Sei nel posto giusto!

Via Starza Lunga SNC, 81024 Maddaloni

Dog You Like? – L’Inaugurazione was last modified: aprile 25th, 2016 by L'Interessante
25 aprile 2016 0 commenti
0 Facebook Twitter Google + Pinterest
Queen
CinemaCulturaEventiIn primo piano

QUEEN A NIGHT IN BOHEMIA: ARRIVA AL CINEMA

scritto da L'Interessante

Queen

Per celebrare l’evento, la casa di distribuzione cinematografica  Microcinema lancia un’iniziativa speciale. Da oggi infatti, per tutti coloro che acquisteranno in prevendita il biglietto del concerto nei molti cinema aderenti, anche in Campania, è disponibile, in esclusiva mondiale, il poster in edizione limitata con il leggendario Freddie Mercury fotografato nel 1975, in occasione di questo evento che ha fatto la storia del rock.

Queen A night in Bohemia, che arriverà in sala il 16, 17 e 18 maggio, per tre attesissimi giorni in cui i cinema d’Italia vedranno accendersi le luci del sensazionale palco dell’Hammersmith Odeon di Londra, nel giorno della consacrazione ufficiale della band, il 24 dicembre 1975

Queen A night in Bohemia, che giunge sul grande schermo in una versione rimasterizzata e restaurata in ultra HD con audio 5.1 mai vista prima, farà vivere agli spettatori l’emozione di quella storica Vigilia di Natale del 1975, come fossero tra il pubblico dell’Hammersmith Odeon in quella magica notte, in cui i Queen si esibirono per la prima volta in diretta durante il programma musicale di BBC Two “Old Grey Whistle Test”.

Il concerto vede l’esecuzione di grandi successi come Killer Queen, Liar, Keep Yourself Alive eNow I’mHere, ma soprattutto la prima esecuzione live del singolo più celebre di tutti i tempi,BohemianRhapsody, pubblicato il 31 ottobre 1975 e che solo pochi mesi fa ha festeggiato i quarant’anni. Queen A night in Bohemia, in più comprende 25 minuti di immagini e interviste inedite, oltre a prezioso materiale d’archivio, come l’esibizione a “Top of the Pops” con l’esecuzione di NowI’m Here o la loro prima intervista televisiva, senza dimenticare momenti dei loro concerti ad HydePark e al Rainbow in un anno fondamentale della carriera del gruppo.

Il 16, 17 e 18 maggio: un appuntamento imperdibile con la grande musica, tre giorni in cui si assisterà sul grande schermo alla straordinaria performance di Freddie Mercury e compagni, il trampolino di lancio per diventare la rock band più seguita di sempre.

QUEEN A NIGHT IN BOHEMIA: ARRIVA AL CINEMA was last modified: aprile 25th, 2016 by L'Interessante
25 aprile 2016 0 commenti
0 Facebook Twitter Google + Pinterest
Biblioteca Palatina
In primo pianoParliamone

ASL CASERTA – PERSONALE PRECARIO IN AGITAZIONE. LA CISL FP CHIEDE RIUNIONE URGENTE

scritto da L'Interessante

ASL

LA Cisl Funzione Pubblica di Caserta torna nuovamente sul fronte dei precari e chiede al Commissario dell’Asl, Giuseppe Materazzo di convocare un incontro urgentissimo per discutere in via definitiva sulla mancata proroga al 31/12/2018 del personale cosiddetto “lavoratori atipici”, che, mette di fatto a rischio la continuità del servizio ed il mantenimento dei
L.E.A (livelli essenziali di assistenza) fino appunto all’anno 2018

Questa situazione purtroppo nonostante le pubbliche affermazioni  del Governatore della Regione Campania De Luca, del Presidente della V Commissione, Topo e del Presidente della I Commissione Piscitelli, che a
gran voce avevano invece rassicurato sul rinnovo della proroga suddetta.
Ricordiamo che trattasi di profili professionali specializzati, tutti Co.Co.Co, Co.Co. Pro., Avvisisti, Lavoratori a Partita Iva, personale sanitario medico, psicologi, sociologi, fisioterapisti, infermieri, per un numero di circa 200/250 figure professionali,  compreso i lavoratori della Medicina Penitenziaria.
“È chiaro  – precisa Nicola Cristiani, Segretario Cisl Fp Caserta – che la nostra richiesta è dettata dal fatto che la tensione tra i lavoratori è molto alta e si ripercuote negativamente sui livelli assistenziali. È necessario tenere presente che queste figure in realtà svolgono un vero e proprio lavoro subordinato in quanto impiegati con orari e turni di lavoro
a tempo pieno da circa un decennio senza avere alcuna tutela contrattuale come contributi, malattie o ferie”.
Va pur precisato che qualora tutti loro decidessero di avviare un’azione legale comune ne risulterebbe un enorme danno per le casse degli enti interessati. Pertanto la Cisl Fp rinnova la richiesta di proproga volendo tra l’altro evitare alle aziende un contenzioso legale inutile e dannoso.

ASL CASERTA – PERSONALE PRECARIO IN AGITAZIONE. LA CISL FP CHIEDE RIUNIONE URGENTE was last modified: aprile 25th, 2016 by L'Interessante
25 aprile 2016 0 commenti
0 Facebook Twitter Google + Pinterest
teatro Comunale
CulturaEventiIn primo pianoTeatro

Teatro Comunale di Caserta: il salotto a teatro incontra Giulio Scarpati e Valeria Solarino

scritto da L'Interessante

Sabato 23 aprile alle ore 18,30 al Teatro Comunale di Caserta ultimo appuntamento del ciclo “Il Salotto a Teatro”, incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico

Ospiti de “Il Salotto a Teatro”, curato dalla giornalista Maria Beatrice Crisci, saranno Giulio Scarpati e Valeria Solarino in scena al Teatro Comunale di Caserta da venerdì 22 a domenica 24 aprile con lo spettacolo “Una giornata particolare” di Ettore Scola e Ruggero Maccari. La regia è di Nora Venturini. Con Scarpati e la Solarino anche gli altri attori della compagnia.

A conclusione dell’incontro all’artista sarà conferito il Premio PulciNellaMente dal direttore della Rassegna di Teatro Scuola Elpidio Iorio, che gli consegnerà un’artistica riproduzione della maschera atellana Maccus, realizzata dallo scultore Roberto Di Carlo, e una speciale penna Marlen ideata per l’evento dai fratelli Antonio e Mario Esposito”.

“Il Salotto a Teatro” nasce con lo scopo di contribuire a superare la barriera tra palcoscenico e platea, mettendo in diretto rapporto registi, attori, autori con il pubblico. Conoscendo la trama dello spettacolo, la sua genesi culturale, le caratteristiche della regia, l’interiore approccio interpretativo degli attori, il pubblico potrà ancora meglio apprezzare la rappresentazione e scorgere cosa ci sia sotto la maschera di scena. Si tratta sicuramente di una bella opportunità artistica e culturale che permette al pubblico di conoscere da vicino gli artisti in scena al Teatro Comunale. L’ingresso al Salotto a Teatro è libero e gratuito.

Teatro Comunale di Caserta: il salotto a teatro incontra Giulio Scarpati e Valeria Solarino was last modified: aprile 23rd, 2016 by L'Interessante
23 aprile 2016 0 commenti
0 Facebook Twitter Google + Pinterest
The Statue Thieves
CulturaEventiIn primo pianoMusica

The Statue Thieves al Club 33 Giri

scritto da L'Interessante

The Statue Thieves

The Statue Thieves, dal Regno Unito al Club 33 Giri

Sabato 23 aprile 2016 nella sede dell’associazione culturale a Santa Maria Capua Vetere (Ce)

L’associazione culturale no profit Club 33 Giri ospiterà, sabato 23 aprile 2016, a partire dalle ore 21.30, la band inglese The Statue Thieves. Sul palco dell’associazione in via R. Perla (via Jan Palch, Central Park) a Santa Maria Capua Vetere (Ce) il gruppo proporrà al pubblico i brani del loro ultimo ep “Revolutions in your Mind”.  Ad accompagnare la loro
performance un live painting curato e realizzato dall’artista Tiziana Simiani.
The Statue Thieves, si sono formati nel Gennaio del 2012,  una rock band alternativa con base a Nord Ovest di Londra.  I membri della band sono Craig Ingham ( voce, chitarra, armonica ), Ivàn Muela ( chitarra, seconda voce ), Gennaro Oliviero ( batteria ) e Michal Domin ( basso ).  La loro musica consiste in una fusione tra rock e psychedelia, con piacevoli e
leggeri innesti di noise, blues e soul saggiamente dosati per rendere il sound unico. La band ha costruito la sua reputazione grazie alle sue infuocate performance live e al forte impatto che suscita nel pubblico.
Dall’infanzia acustica della band fino alla completa maturità sviluppata, The Statue Thieves hanno dato prova di saper propriamente combinare melodie intime con un’intensa e sincera tecnica.  La band ha tre EP all’attivo:
“Statues of Realisation” E.P (2012) “Formation” E.P. (2014), ed il nuovo
“Revolutions in your Mind”, rilasciato il 22 Giugno 2015. Al momento vi sono anche nuovi brani in cantiere.
 Il loro singolo “Meditation”, estratto dall’EP “Revolutions in your Mind”, è stato scelto dalla rivista Classic Rock Magazine per celebrare i cinquant’anni di carriera dei Pink Floyd. La rivista, nella sua edizione speciale, ha rivissuto passo per passo la carriera dei Pink Floyd, proponendo 15 nuove band influenzate dal loro sound. Oltre all’ottima critica per i  The Statue Thieves, il loro singolo è stato inserito nel cd allegato alla rivista. Sulla scia del successo dell’ultimo EP uscito in Giugno, sono riusciti ad esibirsi non solo sul territorio di Londra ma in diverse location del Regno Unito ed anche oltre i confini dell’isola. Il loro obiettivo è quello di continuare a scrivere, esibendosi e suscitando interesse in nuovi fans e nelle industrie musicali che incontrano sulla loro strada.

Per partecipare a tutte le attività dell’Associazione Culturale Club 33 Giri è necessario tesserarsi per entrare a far parte del collettivo. La tessera, che ha validità per l’intera durata della stagione associativa, si può sottoscrivere durante qualsiasi evento o incontro.

Per maggiori informazioni sull’associazione o sull’evento è possibile
visitare il sito a questo indirizzo: http://club33giri.it/

The Statue Thieves al Club 33 Giri was last modified: aprile 23rd, 2016 by L'Interessante
23 aprile 2016 0 commenti
0 Facebook Twitter Google + Pinterest
juvecaserta Luigi Guastaferro
CulturaIn primo pianoTeatro

Juvecaserta under 18: campioni regionali

scritto da L'Interessante

Juvecaserta

Titolo di campioni regionali per la formazione under18 di eccellenza della Juvecaserta.

Nel concentramento finale, infatti, i bianconeri guidati in panchina da Carlo Corbo ed Antonio Merola hanno superato sia il Benevento che lo Scafati, guadagnandosi il titolo regionale e l’ammissione allo spareggio interzonale in programma il 5 maggio prossimo a Roma contro il Banco Sardegna Sassari per cercare l’accesso alla finale nazionale di categoria. Nonostante le assenze degli infortunati Ventrone e Formisano, nella prima gara con il Benevento i giovani bianconeri si sono imposti per 61-46  (14-10, 25-20,47-29 i parziali) con 10 giocatori a referto (Piazza 4, Di Martino 9, Gennarelli, Gravina 3, Puoti 16, Porfidia 2, Riccio 5, Iovinella 9, Cecere 12. Palladino 4, Iavazzi, Coppola). Nella finale con Scafati, che a sua volta aveva superato Benevento, i casertani si sono imposti per  53-42 (13-6, 30-17,38-29). Questo il tabellino della partita che ha consentito al club bianconero l’aggiudicazione del titolo di campione regionale Under18 Eccellenza: Piazza 4, Di Martino 15, Gennarelli 2,  Gravina 6, Puoti 3, Porfidia 9, Riccio 4, Iovinella 5, Cecere 5, Palladino, Iavazzi, Coppola.

Juvecaserta under 18: campioni regionali was last modified: aprile 23rd, 2016 by L'Interessante
23 aprile 2016 0 commenti
0 Facebook Twitter Google + Pinterest
Juvecaserta
BasketIn primo pianoSport

Juvecaserta: ultima trasferta stagionale

scritto da L'Interessante

Juvecaserta

Juvecaserta

Ultima trasferta stagionale per la Pasta Reggia Caserta. I bianconeri partono nel pomeriggio di oggi alla volta di Brindisi, dove domani pomeriggio, con inizio alle ore 18.15, affronteranno la locale formazione dell’Enel nella penultima giornata di regular season del campionato di Lega A Beko. A dirigere il confronto è stata designata la terna composta da Luigi Lamonica di Roseto degli Abruzzi, Guido Federico Di Francesco di Teramo e Michele Rossi di Anghiari (AR). Coach Dell’Agnello non si nasconde le difficoltà del confronto con Brindisi dove «ci giochiamo una bella fetta di stagione e ne siamo consapevoli, senza isterismi ma con grande coinvolgimento e senso di responsabilità, individuale e di squadra.  Questo è il fattore che più ci dà fiducia in noi stessi, insieme al fatto, molto importante, che nelle ultime partite, pur avendo di fronte avversari che occupano le prime posizioni della classifica, ce la siamo sempre giocata alla pari. Dobbiamo – continua il tecnico casertano – porre bene l’attenzione sul giusto ritmo da avere fin dall’inizio, per evitare di dover recuperare un eventuale parziale negativo che se da una parte con le nostre indubbie forze caratteriali e tecniche riusciamo sempre a concretizzare, dall’altra ci costerebbe molto dal punto di vista fisico e mentale e questo non possiamo permettercelo. Stiamo facendo allenamenti consoni all’importanza del momento- conclude Dell’Agnello –  e proprio grazie a questo fondamentale atteggiamento mentale prima che tecnico, faremo la partita che ci serve».
La partita, contrariamente al solito, non verrà irradiata in diretta da Teleprima dal momento che il regolamento di Lega prevede la contemporaneità di tutte le gare per le ultime due giornate di campionato e l’esclusiva contrattuale a favore della Rai e di Sky vieta la trasmissione delle gare su altre emittenti. Come al solito, però, radiocronaca diretta su radioprimarete e differita lunedì sera alle 21.00 su Teleprima, canale 91 del digitale terrestre.

Juvecaserta: ultima trasferta stagionale was last modified: aprile 23rd, 2016 by L'Interessante
23 aprile 2016 0 commenti
0 Facebook Twitter Google + Pinterest
Caserta - Aggressione al semaforo
CronacaIn primo piano

Caserta – Aggressione al semaforo. La testimonianza diretta

scritto da L'Interessante

Caserta. Venerdì sera, ore venti circa.

Esco per incontrarmi con delle amiche, senza nessuna grande pretesa, solo la voglia di passare una serata tranquilla.

Ma sulla mia strada c’è un ostacolo: un semaforo rosso.
Che poi il problema non è il semaforo in sé, il problema sono i cinque ragazzi che mi circondano per lavarmi il parabrezza.
Rifiuto gentilmente dico no, che quei quattro spiccioli racimolati mi servono per pagare il parcheggio che sarà per la prossima volta, che per favore mi lascino in pace.

Ed uno particolarmente insistente allora mi spezza il tergicristallo. Cosa faccio, scendo? Non sia mai mi mettono le mani addosso.
Allora cosa faccio? Come li allontano? Loro sono troppi ed io sono solo una, neanche particolarmente forte o massiccia.

Mi arrendo, aspetto che smetta di insistere  dicendo qualcosa in una lingua a me inconmprensibile, mentre le altre macchine dietro suonano inferocite perché ormai è verde e a nessuno importa che io sia sola in una situazione del genere.

Affranta faccio il conto di quanto mi costerà aggiustarlo, rovinando un Venerdì sera iniziato bene.

Però stavolta non voglio stare zitta; e dico stavolta perché questi episodi accadono quasi ogni giorno, e vanno solo peggiorando.
Chiamatemi razzista, xenofoba, come vi pare ma questa situazione deve cambiare.

Il fenomeno delle aggressioni ai semafori a Caserta sta diventando, in particolar modo sul Viale Carlo III, un qualcosa di sempre più presente e feroce, quasi incontrollabile.

Più e più volte sono state prese di punta ragazze e signore con la conseguenza di danni gravi e costosi.

Non c’è tutela, non c’è sicurezza si va affidandosi al caso e alla fortuna pregando che il semaforo sia verde e che non si debba iniziare una nuova lotta.

Maria Rosaria Corsino

Caserta – Aggressione al semaforo. La testimonianza diretta was last modified: aprile 23rd, 2016 by L'Interessante
23 aprile 2016 0 commenti
3 Facebook Twitter Google + Pinterest
boxe
EventiIn primo pianoSport

TORNA A MARCIANISE LA GRANDE BOXE: IL 4 GIUGNO SFIDA CAMPIONATO ITALIANO PESI MASSIMI 

scritto da L'Interessante

 

boxe

Si svolgerà sabato 4 giugno a Marcianise la sfida del campionato italiano dei massimi, tra Sergio Romano (manager Monia Cavini) e Gianluca Mandras (manager Loreni). 

Torna a Marcianise la signora della boxe italiana, Rosanna Conti Cavini, che in passato ha organizzato nella cittadina campana molte manifestazioni di pugilato, tutte di grande successo, basta ricordare le grandi imprese di Michele Delli Paoli.

E’ programmato infatti per sabato 4 giugno a Marcianise, patria assoluta della boxe, la sfida del campionato italiano dei massimi (titolo vacante), tra il campano Sergio Romano (manager Monia Cavini) allenato dal maestro Giuseppe Corbo della Pugilistica Matesina, opposto a Gianluca Mandras (manager Loreni).

Rosanna Conti Cavini per la serata del 4 giugno si avvale della collaborazione della Excelsior Boxe presieduta da Alessandro Tartaglione, con i vice presidenti Domenico Raucci e Antonello Velardi e con il mitico maestro Mimmo Brillantino, “padre” di molti pugili importanti cresciuti alla scuola di Marcianise, ne citiamo due come il grande campione Clemente Russo e “Murzy” Vincenzo Mangiacapre che rappresenteranno l’Italia alle prossime olimpiadi. Ma a Marcianise vive anche il grande Angelo Musone, medaglia di bronzo alle olimpiadi di Los Angeles del 1984 e da tempo Consigliere Federale.

In attesa dell’evento di Marcianise, la promoter internazionale Rosanna Conti Cavini ha in programma per sabato 28 maggio a Grosseto, con la collaborazione della locale amministrazione comunale una grande manifestazione imperniata sul campionato italiano dei pesi piuma tra il detentore Nicola Cipolletta (manager Monia Cavini) e lo sfidante Michele Crudetti (manager De Clemente). La serata che sarà ripresa ed irradiata in diretta da Rai Sport con la telecronaca di Davide Novelli e il supporto tecnico di Nino Benvenuti, si disputerà al palazzetto di via Azzurri d’Italia (accanto allo stadio comunale) e vede in programma oltre al titolo italiano dei pesi piuma, altri match professionistici ed alcuni incontri tra dilettanti della Palestra Pugilistica Umberto Cavini.

TORNA A MARCIANISE LA GRANDE BOXE: IL 4 GIUGNO SFIDA CAMPIONATO ITALIANO PESI MASSIMI  was last modified: aprile 22nd, 2016 by L'Interessante
22 aprile 2016 0 commenti
0 Facebook Twitter Google + Pinterest
  • 1
  • …
  • 82
  • 83
  • 84
  • 85
  • 86
  • …
  • 95

Resta in Contatto

Facebook Twitter Google + Instagram Email RSS

Categorie

  • Attualità
  • Basket
  • Calcio
  • Cinema
  • Cronaca
  • Cultura
  • Curiosità
  • Dall'Italia e dal Mondo
  • Editoriale
  • Eventi
  • In primo piano
  • Indovina dove andiamo a cena
  • Libri
  • Musica
  • Notizie fuori confine
  • Parliamone
  • Politica
  • Sport
  • Teatro
  • Tv
  • Viaggi Interessanti
  • Vignette Interessanti
  • Volley

I Più Visti

  • duel gomorra

    Gomorra 3: i casting al Duel Village

    8 giugno 2016
  • amore

    L’ Amore ai giorni nostri

    6 dicembre 2016
  • molly

    Molly Malone, la strana leggenda

    19 novembre 2016
  • museo

    Museo di arte islamica come l’araba fenice

    24 gennaio 2017
  • canile

    Adozione in canile: ti salvo la vita, appartieni a me

    9 marzo 2017
  • Facebook
  • Twitter
  • Google +
  • Instagram
  • Email

© 2015 L'Interessante. Tutti i diritti riservati.
Designed by Armando Cipriani


Back To Top
Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza utente sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu sia d'accordo. Accetto
Privacy & Cookies Policy