Grey’s Anatomy
La tragedia si sta consumando proprio sotto ai nostri occhi. Ogni anno è sempre la stessa storia. Cominciamo a seguire le nuove stagioni delle serie televisive di Shonda Rhimes, per poi pentircene verso la fine.
Grey’s Anatomy non si smentisce
C’è da cominciare a tremare quando si arriva intorno al ventesimo episodio. Questo i fans di Grey’s Anatomy lo sanno benissimo. George, Lexie, Derek…tutti morti dopo il numero 20. Siamo alla dodicesima stagione e non è morto nessuno. Non ancora, almeno. Ma il dramma, Shonda, ce lo regala in altre forme.
Le Calzona, che tanto abbiamo amato, si scontrano in tribunale. L’una contro l’altra per ottenere l’affidamento esclusivo della piccola Sofia Sloan Torres.
Dolore e schieramenti da parte degli amici più stretti della ex coppia. Tutto questo, per amore. Sembra assurdo non è vero? Eppure Callie vuole strappare la figlia ad Arizona, per portarla con sè dall’altra parte del paese dove raggiungere l’amore Penelope, specializzanda a New York.
Come andrà a finire? Chi può dirlo. Dalla mente di Shonda c’è da aspettarsi di tutto. staremo a vedere. quello che è certo è che non si lascerà scappare la conclusione della stagione senza un decesso. E la cosa, intimorisce. Shonda, cosa ci combini?
Roberta Magliocca