derby
Fibrillazione ed entusiasmo tra i tifosi, gli addetti ai lavori e la società che tenta di convogliare al Palamaggiò il pubblico delle grandi occasioni per il derby. Non solo la soddisfazione di battere i ” lupi cugini” avellinesi, ma, soprattutto, ottenere punti salvezza. Una vittoria, infatti, potrebbe garantire la permanenza nella massima serie.
Coach Dell’Agnello sta caricando i giocatori e lascia trapelare fiducia per l’esito finale.
Derby: la società scende in campo al fianco dei tifosi
La Juvecaserta comunica che Euronics Gruppo Tufano, azienda leader in Campania nel settore della commercializzazione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, scende in campo domenica insieme alla Juvecaserta.
Euronics Gruppo Tufano sarà, infatti, il game sponsor della partita tra la Pasta Reggia e la Sidigas Avellino in programma al Palamaggiò domenica 17 aprile con inizio alle ore 12.00. Per l’occasione nel palasport casertano saranno distribuite migliaia di bandierine bianconere logate Euronics per animare il tifo e creare ancora maggior calore intorno alla squadra. Per incitare la Pasta Reggia, al fianco della mascotte Scarking e delle JCheerleader, che vestiranno una maglietta del game sponsor, sarà presente anche Napoleone, il leone di Euronics.
Il Gruppo Tufano opera attraverso una rete di punti vendita in Lazio, Campania e Calabria e già da alcuni anni è presente tra gli sponsor della Juvecaserta.
Tutti al Palamaggiò, quindi, per incitare la squadra casertana verso la vittoria salvezza.