reggio
Sandro Dell’Agnello in sala stampa con la solita schiettezza.
“Abbiamo fatto una grande partita e a Reggio mancava Lavrinovic, Con lui in campo la squadra emiliana contenderà lo scudetto Milano. Mentre se dovesse giocare con noi non cambierebbe nulla”.
Terza partita persa al fotofinisch. “Come sempre paghiamo dazio per le rotazioni ridotte e la stanchezza alla fine non ci aiuta nelle scelte decisive. La partita è stata studiata con attenzione e abbiamo sfruttato al massimo la loro carenza sotto canestro. Peccato per l’errore finale di Downs. Ma purtroppo quest’anno finirà in questo modo”.
Sul dubbio con Johnson: “ Non ho mai avuto dubbi su chi scegliere e stasera ne abbiamo avuto la riprova. Bobby Jones ha fatto una grande partita ed ha dimostrato di poter essere decisivo in questo finale di stagione”.
Una battuta su Siva: “non era da NBA prima e non è un brocco adesso – continua il coach – è solo inesperto per il nostro campionato. Oramai gli avversari lo conoscono e riescono a neutralizzarlo e lui non riesce a trovare punti di riferimento”.
Per la lotta salvezza Sandrokan è fiducioso. “Abbiamo tutti gli scontri diretti a favore. Ma non dobbiamo guardare gli altri. Se giocheremo con la stesa intensità, domenica prossima batteremo Avellino e ci metteremo al riparo da sorprese”.
Una battuta per i tifosi e gli sportivi casertani sulla lotta salvezza.
“Siate fiduciosi, perché noi lo siamo e vedrete che ci salveremo”.
E’ più di un augurio. Incrociamo le dita. Tre finali ancora.
Domenica con Avellino alle ore 12,00 dinanzi alle telecamere di Sky.